17/10/2024

CALENDARI PROVE FINALI – SESSIONE DAL 21 al 25 ottobre 2024 - ultimo agg. 24 ottobre 2024

In allegato sono disponibili i calendari delle prove finali di cui all’oggetto. Si precisa che gli elenchi dei/delle candidati/e sono suscettibili di variazioni, sulla base degli esiti delle verifiche sulla carriera effettuate dalla segreteria studenti di competenza.

Le commissioni giudicatrici delle prove finali degli studenti iscritti nei corsi di studio triennale (cds classi L-6, L-12, L-15, L-24 e L-39) si riuniranno in assenza dei/delle candidati/e. Si ricorda che è stata abolita la pratica della proclamazione nelle singole sedute di laurea. Le laureate e i laureati conseguiranno il titolo legalmente con il caricamento del verbale a cura della Commissione, che attribuirà i punteggi a porte chiuse.

Il rito della proclamazione con consegna delle pergamene si svolgerà, per le/i laureande/i triennali nella sessione di ottobre 2024, nella giornata del 21 febbraio 2025, presso la sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali.

I/Le candidati/e dei corsi di laurea magistrale delle classi LM14, LM38 e LM87 e del corso di laurea V.O. in Lingue e Letterature Straniere discuteranno la prova finale in presenza, di fronte alla rispettiva commissione esaminatrice. I/Le candidati/e verranno quindi convocati/e nei turni orari indicati nel file allegato (si prega di rispettare gli orari previsti per ciascun turno – NON guardare l’orario che verrà indicato sul self-studenti).

I/le laureandi/e iscritti/e nei corsi di laurea magistrale delle classi LM14, LM38 e LM87 e nel corso di laurea V.O. in Lingue e Letterature Straniere dovranno portare con sé, in occasione della discussione della tesi, una copia cartacea del proprio elaborato, anche non rilegata, da sottoporre alla Commissione giudicatrice nel corso della seduta. A conclusione della discussione, dovranno riprendere la copia della tesi.

Contatti: mmasia@uniss.it