31/08/2017
Compilazione piano di studi web
Dal prossimo 1 settembre 2017, e fino a tutto il 31 ottobre, sarà possibile compilare in maniera autonoma il proprio piano di studi web, direttamente dalla propria area riservata su Self.Studenti.
La compilazione riguarda tutti gli studenti immatricolati a partire dall'a.a. 2013-2014 (o coloro che, a seguito di passaggio da altro corso, a tali manifesti siano stati assegnati). La compilazione non sarà invece consentita agli studenti immatricolati fino all'a.a. 2012-2013.
Ricordando che il piano web va compilato obbligatoriamente almeno una volta durante la carriera, che le discipline devono essere inserite a Libretto prima di sostenere il relativo esame (per consentire la compilazione del questionario obbligatorio e iscriversi agli appelli) e che le discipline a scelta devono ricevere l'approvazione del Consiglio di corso di laurea prima di essere sostenute:
- gli studenti immatricolati dal 2013 in poi compileranno il piano web secondo le tempistiche su indicate, e dopo aver letto la sezione informativa dedicata sul sito di Dipartimento; solo in caso di difficoltà nella compilazione potranno rivolgersi alla Segreteria didattica (via Roma 1° piano);
- gli studenti immatricolati fino al 2012 potranno richiedere l'inserimento delle discipline mancanti direttamente a Libretto, indifferentemente alla Segreteria didattica (via Roma) o alla Segreteria Studenti (Palazzo Zirulia), oppure compilando il form specifico;
IMPORTANTE
Si consiglia vivamente di optare per piani di studio di tipo APPROVATO, laddove non sia strettamente necessario scegliere il tipo Proposto. Questo consiglio è rivolto soprattutto alle matricole 2017-2018, almeno per tutto il primo anno di frequenza del corso.