14/05/2019

COMUNICAZIONE IN MERITO ALLE PRATICHE STUDENTI

Si comunica agli studenti che dal 7 febbraio 2019 le istanze per le quali non è prevista la compilazione di un’apposita procedura online sul self studenti o che non seguano un iter specifico (come le domande di trasferimento in ingresso o uscita) non dovranno più essere depositate presso la segreteria studenti sita in palazzo Zirulia; gli interessati dovranno consegnare tali pratiche presso la segreteria didattica del Dipartimento (via Roma 151, 1° piano, ufficio dott.ssa Maura Masia – dott. Roberto Sanna) negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10-12.

In alternativa, le istanze potranno essere inviate via email al seguente indirizzo di posta: istanzedumas@uniss.it

Le istanze possono essere consegnate dal 15 di ogni mese fino al 5 del mese successivo per essere vagliate al primo consiglio di corso di laurea utile (esempio: se consegni l’istanza dal 15 aprile al 5 maggio, essa sarà vagliata nel consiglio di maggio).