23/03/2021

Laboratorio audiovisivo 2020-21 || CANDIDATURE

Si informano le e gli interessati che sono aperte le candidature per il Laboratorio audiovisivo, che si svolgerà in presenza, da aprile a giugno (con calendario da concordare).
Il percorso di quest’anno mira a realizzare il progetto “Racconti virali. Documentare e narrare l’esperienza della pandemia” che, grazie a un finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna, ci consentirà di scrivere, girare e montare una serie di video incentrati su questo macro-tema.
Saranno ammesse/i dodici allieve/i. La classe sarà poi suddivisa in due gruppi di sei in modo da garantire scrupolosamente la sicurezza di docenti e discenti. 
Le lezioni e le esercitazioni saranno tenute dalle prof. Cardone e Simi, coadiuvate dalla dott. Cutzu, esperta in formazione all’audiovisivo.
Chi intenda candidarsi dovrà produrre un curriculum e una breve lettera di motivazione/presentazione, dalla quale emergano l’interesse per il Laboratorio e le eventuali esperienze pregresse nell’ambito della produzione audiovisiva.
Le candidature, provviste di curriculum e lettera di motivazione/presentazione, dovranno essere inviate entro il 1 aprile 2021 agli indirizzi: