30/06/2022

Svolgimento esami sessione estiva 2022 (e richieste di deroga)

Per tutti gli iscritti ai corsi di studio del DUMAS:

 

-          Dal gennaio 2022 in poi, salvo modifiche del protocollo di Ateneo, gli appelli della sessione ordinaria si svolgeranno, in presenza; sono ammesse deroghe, adeguatamente motivate (vedere procedura sotto)  esclusivamente per le categorie previste dal Regolamento di Ateneo (a) studenti fragili o con particolari disabilità; b) studenti in quarantena; c) studenti internazionali che non possono spostarsi dal Paese d’origine per motivi sanitari   ) e nelle modalità disciplinate dal Decreto del Direttore del 28/10/2021.

In tutti i casi resta ferma la necessità di iscriversi all’esame attraverso la propria area Self.

Consultare e seguire scrupolosamente la procedura per la trasmissione  delle motivazioni alla deroga, riportata nel documento sottostante.

NB. nel solo caso di quarantena certificata con un preavviso inferiore ai 7 gg richiesti, è necessario  effettuare sia la richiesta secondo la procedura prevista e sia inviare un’email al docente di riferimento per l’esame allegando il certificato di positività (e copia p.c. ad acorda@uniss.it). La deroga trasmessa dalla segreteria didattica potrà arrivare anche successivamente alla data d’esame.