Area partecipanti

Si comunica che il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali ha proceduto alla revisione delle graduatorie del corso MUST, sulla base delle segnalazioni dei candidati e di una verifica sui punteggi assegnati ai titoli e al test. Si ricorda che sono stati oggetto di valutazione esclusivamente i titoli dichiarati nell’allegato A.
 
Al fine di procedere alla pubblicazione della graduatoria definitiva, i candidati che avessero espresso la doppia preferenza per le sedi di Sassari e di Nuoro sono tenuti a comunicare, qualora non lo avessero già fatto, la propria scelta definitiva  entro giorni 2 dalla presente comunicazione, mediante email alla dott.ssa Manuela Manca all’indirizzo mmanca1@uniss.it
La scelta di una sede comporterà automaticamente l’esclusione dalla graduatoria della sede non selezionata. Qualora la scelta non pervenisse entro il termine indicato, i candidati saranno inseriti d’ufficio nella graduatoria della sede n. 1 Sassari.
 

Avviso POR Sardegna FSE 2014-2020 “Attività integrate per l’empowerment, la formazione professionale, la certificazione delle competenze, l’accompagnamento al lavoro, la promozione di nuova imprenditorialità, la mobilità transnazionale negli ambiti della “Green & Blue Economy” - Asse prioritario 1 – Occupazione - CCI 2014IT05SFOP021 - Ob. Sp. 8.5 – Azione 8.5.5 Azioni di qualificazione e di riqualificazione dei disoccupati di lunga durata fondate su analisi dei fabbisogni professionali e formativi presenti in sistematiche rilevazioni e/o connesse a domande espresse dalle imprese - Linea B - DCT 2016B0SO99 - CUP E57B16000870009 - CLP 1001031855GB160026

Presentazione domanda e scadenza dei termini di iscrizione

Le domande di iscrizione per entrambe le edizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 08/01/2018 esclusivamente attraverso la compilazione del modulo on line, secondo le modalità di seguito descritte.

FASE 1: PREPARARE I DOCUMENTI

a) Scaricare e compilare gli allegati:
1. Domanda di iscrizione
2. Allegato A Titoli preferenziali

b) Scansionare (o produrre copia digitale del):
3. il proprio documento di identità
4. la propria tessera sanitaria
5. il proprio curriculum vitae

NB: I 5 documenti dovranno essere salvati in formato PDF. Non è necessario firmare a penna né digitalmente gli allegati.

FASE 2: Inoltrare la domanda

Una volta pronti i 5 PDF:

  1. Cliccare su ISCRIVITI AL MUST per accedere al form di iscrizione. Si tratta di un modulo Google form per il quale è necessario possedere un account Google. Comparirà il messaggio: “Accedi al tuo account Google per compilare questo modulo”. Cliccare su “Accedi”.  Inserire le credenziali per accedere a google se già in possesso di un account e procedere alla compilazione.
  1. Se non si possiede un account Google cliccare “Altre opzioni” e selezionare “Crea un account”. Completare la creazione dell’account (è gratuita e richiede pochi minuti. Si consiglia di preferire l’opzione “Preferisco utilizzare il mio indirizzo email corrente”). 
  1. Compilare il MODULO ON LINE e allegare i 5 PDF dove richiesto. 
  2. Inviare il modulo. 

Conferma per corretta procedura

Se la procedura è stata effettuata correttamente si riceverà una email riepilogativa di conferma all’indirizzo email fornito nel modulo stesso.

La procedura è conclusa. Aspettare la scadenza delle selezioni e controllare sul sito l’esito e le indicazioni relative ai colloqui di accesso.