Segreteria amministrativa e Servizi finanziari
La Segreteria amministrativa, coordinata dal Responsabile amministrativo, si occupa della gestione dei fondi destinati al Dipartimento per garantire il buon funzionamento della struttura attraverso le necessarie procedure amministrative e contabili.
In particolare
- predispone il bilancio di previsione ed il conto consuntivo nonché la situazione patrimoniale
- espleta tutti gli atti amministrativi relativi alla gestione del bilancio
- si occupa dei contratti con personale esterno e della gestione degli eventi organizzati dal Dipartimento
- controlla e liquida le missioni di tutto il personale docente e non docente
- controlla e liquida i rimborsi agli studenti in mobilità; rendiconta i finanziamenti pervenuti dagli Enti e MIUR
- ha la gestione dei contratti e delle convenzioni e della cassa economale
Inoltre tiene costantemente i rapporti con i fornitori, con le banche e con gli uffici dell'Ateneo.
Orari di ricevimento per studenti e docenti: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, ore 11-13, oppure, per urgenze, su appuntamento.