LINGUA CATALANA: UNA NUOVA OPPORTUNITÀ
Nell’ambito della collaborazione con l’Istituto Ramon Lull di Barcellona, l’Ateneo ha riavviato diverse attività di promozione della Lingua e della Cultura Catalana. Le attività saranno curate docente madrelingua Dott.ssa Arantxa Llàcer Martorell la quale presterà servizio in Ateneo per un anno a partire dal 15 novembre 2021.
Durante questo periodo, saranno avviate iniziative culturali rivolte agli studenti residenti a Sassari e ad Alghero, corsi di lingua catalana (a più livelli), attività di terza missione e uno sportello di affiancamento per coloro che desiderano passare dei periodi di mobilità nella regione spagnola.
Dal 15 Novembre è stato avviato un corso di Lingua e Cultura Catalana presso le sedi di Sassari e Alghero aperto anche ad esterni.
Per maggiori informazioni, consultare la news di Ateneo https://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/corso-di-lingua-e-cultura-catalana
oppure contattare la docente Dott.ssa Arantxa Llàcer Martorell (allacer@uniss.it) o il dr. Antonio Corda (acorda@uniss.it)
Per inviare manifestazioni di interesse, è sufficiente compilare il modulo di pre-adesione ed eseguire il test iniziale accessibili ai due link sottostanti, contattando poi la docente per potersi presentare alla prima lezione utile.